Melania Galletti
Il teatro è stato il suo amore già da bambina e fino all'età adolescenziale le è bastato. Poi il bisogno di fare il grande salto nel Cinema è stato più forte di lei.
Una ragazza semplice, spigliata con la voglia di vivere che, a un certo punto della propria vita ha deciso di fare il grande passo verso lo spettacolo, riuscendo a ottenere gli obiettivi che desiderava. Melania Galletti dopo un lungo periodo vissuto nel teatro ha deciso, circa un anno fa, di esordire finalmente, nel cinema ottenendo immediatamente dei risultati molto positivi di critica e di pubblico davvero inaspettati.
Dietro le quinte
Dopo molti anni di teatro Melania Galleti ha sentito il bisogno di aprirsi ad altri orizzonti e sondando il settore, attraverso esperienze diverse, si è resa conto che il Cinema era l'unico che poteva renderla felice. Inizia così la sua esperienza in ruoli minori fino ad arrivare nel 2022 al suo primo ruolo dove possa esprimere le sue potenzialità anche sul grande schermo.
Nonostante venga dal teatro Melania non si porta appresso una recitazione tipicamente aulica, anzi si è adattata immediatamente con la cinepresa a tal punto che la sua interpretazione è sempre estremamente naturale e senza enfasi. Sembra che abbia fatto Cinema da sempre